La Storia

Lo Studio Tecnico Massera, fondato del 1963 dal Geom. Tullo Massera (1924 - 1985) dal Geom. Giancarlo Cagozzi (1940 - 2015) e dal Geom. Gianni Gatti (1945), a cui si sono associati il Geom. Francesco Saverio Borrini (1960) e l'Arch. Davide Massera (1964), opera sul territorio da oltre 50 anni nell'ambito della professione tecnica con competenza, serietà e precisione.

 

loghi

“Studio Tecnico Massera: introduzione del sistema BIM

In un’ottica di continuo miglioramento e aggiornamento delle potenzialità dello studio, il progetto intende effettuare investimenti nell’aggiornamento dei sistemi elettronici, informatici e strumentali dello Studio Massera. Il progetto, nel suo complesso, ha l’obiettivo di aggiornare agli standard tecnologici più recenti la strumentazione hardware e software utilizzata dallo Studio, consentendo

• Il miglioramento della gestione interna dello Studio, dotando il personale di strumentazione tecnologicamente aggiornata;

• una migliore gestione l’erogazione di servizi alla clientela (costituita da Privati, Imprese ed Enti Pubblici) con un livello qualitativo più alto.

Il progetto persegue, di conseguenza, anche la finalità di riposizionare in maniera competitiva lo Studio Massera sul mercato: dopo alcuni anni di parziale difficoltà lo Studio è comunque riuscito a mantenere il proprio standard qualitativo nella fornitura dei servizi, e l’obiettivo a medio termine è quello di acquisire nuovi segmenti di clientela”